La campagna tesseramento della nostra Associazione per l’anno 2022 è iniziata.
Guardiamo al nuovo anno con speranza e fiducia perché, se è innegabile che il 2021 sia stato un anno molto difficile, è anche vero che abbiamo ripreso a fare attività in presenza con i nostri ragazzi. E di questo siamo felici.
Ci sono stati percorsi più spensierati come le lezioni di Dragon Boat sull’Arno, in collaborazione con la società Sportiva Canottieri Comunali Firenze, e il laboratorio artistico Raccontaminarsi, realizzato con la Fondazione CR Firenze.
Altri più impegnative, come la collaborazione al programma dei Corridoi Umanitari, promosso dalla Comunità di Sant’Egidio.
E poi ci sono state le attività di sostegno ai tutori, come il progetto Tutori in rete, promosso da Never Alone Italia, che ha portato, pochi giorni fa, alla prima Assemblea Nazionale di Tutori Volontari, dove riflettere su come creare Rete a livello nazionale.
Tante azioni e tante ragioni per continuare a lavorare insieme. Per questo ai tutori già iscritti e ai simpatizzanti rivolgiamo l’invito ad aderire all’associazione. Per farlo basta compilare il modulo di iscrizione e restituirlo a tutorivolontarimsnatoscana@gmail.com e versare 15 euro a titolo di quota di adesione per l’anno 2022, tramite versamento presso
Banca Etica IBAN IT93S0501802800000016827404.
Insieme possiamo davvero fare la differenza!